Una buona ragione per andare a Londra in agosto

Si svolgerà a Londra al JW3 in Hampstead, dal 17 al 25 agosto, la XVIII edizione delle Mind Sports Olympiad.
Le Mind Sports Olympiad
Le prime Mind Sports Olympiad si sono tenute a Londra nel 1997. Hanno riunito un numero senza precedenti di giochi di strategia e di eventi.Oltre ad un grande numero di giochi, hanno introdotto due eventi originali: il Pentamind e il Decamentathlon, in parallelo alle competizioni sportive multidisciplinari (pentathlon moderno e decathlon). L'ambizione era quella di creare le Olimpiadi della mente.

Leggi tutto: Una buona ragione per andare a Londra in agosto

JuegoCup al Casinò municipale di Venezia

Questa città non ha bisogno di alcuna presentazione o frase introduttiva: Venezia è Venezia. Il suono del suo nome riempie la bocca e le orecchie, richiama immagini e sensazioni; Venezia è nel tempo e fuori dal tempo, un'isola sospesa tra passato, presente e futuro.
 
JuegoCup non ha neppure bisogno di tante presentazioni: si tratta del torneo di Texas Hold'em più appassionante in programma per questo scorcio di primavera-estate: torneo che è arrivato ormai alla terza stagione e con montepremi davvero interessanti, oltre alla possibilità di far parte del Juego Poker Team e vincere la partecipazione gratuita a tutti i main events della Juego Cup 2015!

Leggi tutto: JuegoCup al Casinò municipale di Venezia

JuegoCup al casinò di Sanremo

Sarà un aprile da ricordare per il poker italiano e internazionale quello che ti aspetta al Casinò  Municipale di Sanremo dove passeremo insieme alcune delle giornate più intense dell’anno.

Leggi tutto: JuegoCup al casinò di Sanremo

Juego Cup: Grimaldi sale sul trono della prima tappa, a premio Mosca e Scepi

La prima tappa della terza stagione della Juego Cup si è chiusa nella notte del 27 febbraio 2014 a Saint Vincent al Casinò De La Valleè con la vittoria del campano Pasquale Grimaldi trionfatore in heads up contro Aristidis Theorosidis, ultimo ostacolo di una cavalcata durata due giorni che gli ha permesso di portare a casa trofeo e prima moneta da 7.000€ originata proprio da un accordo raggiunto con il suo avversario nelle parti finali dell'heads up.
 
La Juego Cup fa capo al tour promosso dalla ditta trevigiana ITA (International Tobacco Agency), proprietaria del brand Juego e leader in Italia nel settore dei prodotti da tabaccheria e ha visto nella scorsa stagione la vittoria nella classifica generale di Fabio Scepi, già pro di Juego, che ha avuto la meglio sul resto dei contendenti portando quindi a casa la sponsorizzazione da 10.000€ destinata al vincitore.

Leggi tutto: Juego Cup: Grimaldi sale sul trono della prima tappa, a premio Mosca e Scepi

Last month December 2018 Next month
S M T W T F S
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31