L'Harlem Shake impazza anche su Juegopedia

E' la danza del momento e anche Juegopedia si adegua alle mode e impazza con l'Harlem Shake, il nuovo ballo di 30 secondi che da un mese sta spopolando sul web in ogni angolo del pianeta.
Nato nel febbraio scorso, il fenomeno di internet ha invaso e contagiato pure i tavoli da poker Juegopedia, dove un gruppo di amici di Juegopedia ha girato il video Harlem Shake Juego - by Juegopedia. Harlem Shake poker". Postato sul profilo Juegopedia di YouTube (www.youtube.com/juegopedia) - ha già incassato molte visualizzazioni in un solo weekend.
 
Il copione è sempre lo stesso: per i primi 15 secondi i giocatori sono impegnati nella loro partita a poker, su un tavolo rigorosamente targato Juego, incuranti di un curioso animaletto che irrompe e si aggira tra di loro, scatenandosi e shakerandosi. Poi, quando il tono della musica sale, improvvisamente si materializzano soggetti in costume che si agitano ballando per altri 15 secondi.
 
La musica è sempre un estratto dell'omonima canzone "Harlem shake" del Dj e produttore americano Baauer di genere tecno, all'urlo "Con los terroristas:? ey shake and do the Harlem Shake".
 
Chi con la maschera del leader del PDL, Berlusconi, chi invece accarezza dolcemente una volpe, chi con le ali da angelo si muove come un ossesso, chi ondeggia travestito da templare: tutti si lasciano trasportare dall'Harlem Shake, come morsi da una tarantola.

 

Grazie a Juegopedia  l'"Harlem Shake mania" esplode anche nel mondo del poker, quindi: lo stesso tormentone che non più tardi di due giorni fa ha contagiato anche i calciatori Juventus e che presto contagerà numerosi altre realtà italiane.
 

Last month December 2019 Next month
S M T W T F S
week 49 1 2 3 4 5 6 7
week 50 8 9 10 11 12 13 14
week 51 15 16 17 18 19 20 21
week 52 22 23 24 25 26 27 28
week 1 29 30 31