Sono iniziati i satelliti Pokerstars – Juegocup con Buy-In a partire da 1 Euro

POKERSTARS - ITALIAN POKER TOUR e JUEGO CUP, la grande novità del poker live! 

Dal prossimo 15 novembre fino al 19 successivo, è in programma la quarta tappa del torneo più prestigioso d'Italia, l'Italian Poker Tour. Per questo appuntamento, PokerStars.it e PaganoEvents , in collaborazione con Juego leader nel mercato italiano dei prodotti da gioco, "sconfinano": sarà infatti Nova Gorica e l'ormai collaudatissimo Casinò Perla, la location scelta per un torneo che sta confermando anche in questa quarta stagione tutto il successo delle edizioni precedenti.

 

Il buy in è sempre quello: 2.200 € per per uno stack di partenza di 25.000 chip e 60 minuti di durata blind al day 1 e 75 minuti a partire dal day 2.

Ma la novità principale per questa tappa riguarda tutti i giocatori che vinceranno un posto all'Italian Poker Tour di Nova Gorica e alla "Juego Cup" in programma sempre a Nova Gorica a partire dall'otto novembre tramite i satelliti online su PokerStars.it.

E' da molto tempo infatti, come ormai tutti sanno, che per partecipare a ogni tappa dell'Italian Poker Tour e, per questa tappa anche alla Juego Cup, vi è la possibilità di farlo tramite i satelliti schedulati sulla lobby di PokerStars.it a partire da 1 euro.

 

Il primo di questi due freeroll verrà disputato proprio a Nova Gorica durante lo svolgimento dell'Italian Poker Tour, precisamente il day 3 e verrà messo in palio un posto ad un IPT a scelta del vincitore: attesa la presenza di tanti giocatori di fama nazionale e internazionale, tra i quali Luca Pagano, già testimonial della linea dei prodotti Texas Hold’em per il marchio Juego. La novità di questo appuntamento non sta soltanto nel nome dello sponsor: JUEGO infatti, ha organizzato un grande evento di poker mettendo sul piatto, oltre al montepremi, anche un ambitissimo posto nel JUEGO POKER TEAM. Una sponsorizzazione del valore di 10.000€ che darà la possibilità al giocatore meglio classificato alla fine di questa seconda tappa, di partecipare ai principali eventi live di poker della stagione 2013 accanto agli altri membri del team, Marco Fabbrini e Fabio Scepi. 

 

Con questa iniziativa Pokerstars e Juego confermano non soltanto il proprio ruolo di leader italiano nel settore del poker, ma al tempo stesso la propensione verso l’innovazione, la promozione del gioco e del prodotto ad ogni livello e l’attenzione a 360° per le esigenze dei propri clienti-giocatori.

Esattamente in linea con la filosofia del brand, perché in fondo… “la vita è un Juego!”. 

Per maggiori informazioni: www.juegopedia.it o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Last month December 2019 Next month
S M T W T F S
week 49 1 2 3 4 5 6 7
week 50 8 9 10 11 12 13 14
week 51 15 16 17 18 19 20 21
week 52 22 23 24 25 26 27 28
week 1 29 30 31