Juego Cup 2016, a vincere è il poker!

Anche quest’anno Juego Cup ha chiuso i battenti dopo 3 grandi giornate di poker.
Come ormai saprete nel 2016 il torneo si è svolto in un’unica tappa, inserendosi all’interno di una rassegna di 10 giorni di grande poker organizzata da Poker Union, con i quali Juego ha oramai instaurato un rapporto di fiducia reciproca che dimostra di poter dare risultati che vanno sempre oltre le migliori aspettative.

La location scelta è stata il Perla Casinò e Hotel, un complesso grande e confortevole in grado di ospitare un altissimo numero di giocatori, una necessità data l’importanza dei tornei che si sono disputati nelle ultime due settimane. Il luogo, come ci si poteva immaginare viste le precedenti esperienze, non ha deluso le aspettative accogliendo i players in una poker room spaziosa e perfettamente organizzata.

Ma veniamo al sodo. Juego Cup è andata bene o male quest’anno?
Giudicate voi: 389 partecipanti, 100000 Euro di montepremi garantito di cui 30000 Euro garantiti al primo classificato, a fronte di un buy-in modesto, di 300 Euro, 3 giornate di poker di altissimo livello con i giocatori che si sono sfidati dal primo pomeriggio fino alle luci del mattino.
Questi dati ci permettono di affermare che Juego Cup 2016 sia stato un successo. Ma i dati non sono l’unica cosa che conta, ciò che a noi veramente interessa è intercettare le richieste che arrivano dai giocatori e soddisfarle nel migliore dei modi. Sia che si tratti di organizzare un torneo di alto livello come Juego Cup, sia quando dobbiamo fornire a chi gioca il materiale migliore per poterlo fare.

Noi di Juego amiamo metterci in gioco, lo facciamo perché crediamo che solo stando al centro della scena, con chi gioca prima che con chi vende, si possa arrivare a realizzare prodotti di altissima qualità e manifattura, caratteristiche che denotano i prodotti a marchio Juego.
Juego Cup rappresenta per noi un’importantissima opportunità per ascoltare le esigenze dei giocatori, per parlare con loro e capire realmente ciò di cui hanno bisogno per sentirsi più a loro agio sul tavolo da gioco. Questo aspetto del nostro lavoro assume ancora maggiore importanza quando ai nostri eventi si presenta un così alto numero di giocatori, in quanto torniamo a casa con una percezione migliore di ciò che stiamo facendo bene e ciò che dobbiamo migliorare per rimanere sempre al top. Allo stesso tempo, assistere allo spettacolo di una poker room gremita di giocatori riuniti sotto il nostro marchio è per noi motivo di grande orgoglio, è ciò che ci ripaga del lavoro che svolgiamo ogni giorno non solo per il settore del poker, ma anche per la porzione dell’universo ludico di cui ci occupiamo.

Un sincero ringraziamento lo rivolgiamo a tutti coloro che hanno preso parte al torneo, a Poker Union per il fondamentale supporto e per la collaborazione, allo staff del Perla Casinò & Hotel per la professionalità dimostrata nel corso di questi giorni.

Ci vediamo nel 2017 con Juego Cup, sperando di essere sempre di più!

 

Last month December 2018 Next month
S M T W T F S
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31